Gli utenti hanno la possibilità di chiamare un numero di telefono per chiedere assistenza e risolvere i dubbi o eventuali problemi tecnici del sistema. Il numero verde Noipa è 800 991 990 e risulta essere attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 16.30. NoiPA: come migliorare assistenza e comunicazione con un chatbot. Qualora si incontrino difficoltà nell’iter di adesione o per altre ragioni, compresi problemi tecnici riscontrati sulla piattaforma, esiste un numero verde di assistenza: 800 991 990. Ricevere assistenza mediante una risposta scritta offre innumerevoli vantaggi: Garantisce uno storico dell’assistenza ricevuta : le risposte date dall’operatore restano nella memoria del tuo account in MS Assistance e sono consultabili sempre all’interno del tuo ticket, conservato nella sezione “Le mie attività”. D: Ho richiesto assistenza per il portale NoiPA, senza alcuna risposta da parte vostra, da quasi una settimana. Anzitutto, la ringrazio per la sua risposta e il tempo che mi sta dedicando. Dal 16/10 (quindi da quasi un mese) ho aperto 3 Richieste di Assistenza nell’area riservata di NoiPa e non ho ancora ricevuto alcuna risposta, nemmeno un messaggio di “presa in carico” dei ticket… E si tratta per altro di problema di stipendio decurtato del 30-40%, quindi, mi sembra, un problema abbastanza urgente. Home; ... riducendo costi e tempi di risposta. Noipa assistenza problematiche ai dipendenti pubblici. Febbraio 15, ... un tempo utile per dare assistenza telefonica, erano evidenziate le fasce orarie dove il call center rispondevano alle domande degli utenti. ... invitiamo gli amministrati ad utilizzare una delle modalità descritte e poi attendere la risposta dei tecnici. R: Ciao Alessio, se hai ricevuto la mail di conferma, vuol dire che la nostra assistenza ha preso in carico la tua richiesta e cercherà di rispondere in tempi contenuti, compatibilmente con la mole di richieste ricevute. Guarda la nostra guida e scopri la procedura per completare la richiesta. Come parlare con un operatore tramite il numero verde NoiPA. Re: Tempi di attesa risposta NoiPa e domanda Da Varroa destructor il Mer Dic 30, 2020 1:05 pm io è da inizio dicembre che gli ho chiesto assistenza con una domanda ancora nulla...le altre volte che chiesi assistenza mi risposero in una ventina di giorni...questo dell'assenza del numero verde è … Noipa per la Pubblica amministrazione, oltre a mettere a disposizione del cittadino diversi servizi online, come il cedolino mensile dello stipendio, ha attivo un servizio di Contact center da poter contattare online, via telefono o tramite chat sulla pagina facebook di Noipa. NoiPA per Forze di Polizia e Vigili del Fuoco; NoiPA per Scuola; NoiPA per Sanità; Assistenza telefonica NoiPA. Devo però contraddirla. Se ad esempio devi richiedere un supporto relativamente al “Reset della Password”, all’interno della Webform dovrai selezionare il seguente percorso: Hai bisogno di contattare l’Assistenza di NoiPA? Per visualizzare lo stato di lavorazione delle richieste di assistenza già aperte e le risposte ottenute: . Numero verde e assistenza di NoiPa Come tutte le grandi rivoluzioni anche la gestione digitale degli stipendi, che è nata nel 2012, ha subito modifiche e sta, nel tempo, migliorando.